Elisabetta Franchi Natale 2012, le scarpe rosse di Dorothy in limited edition

di La Redazione 0

Spread the love

Le scarpette rosse tornano in ogni favola che si rispetti: c’è la triste storia di Andersen, quella della ragazzina che indossa scarpe rosse brillanti come mele lustrate, ma sono maledette e non riesce più a toglierle. Così è condannata a danzare per tutta la vita finchè non le tagliano i piedi.

Più serena è la storia di Dorothy del Mago di Oz che grazie alle scarpette magiche color rosso rubino che possono portarla ovunque riesce a tornare a casa dagli zii. Le scarpe indossate da Dorothy/Judy Garland nel film erano state messe all’asta, vi ricordate? Ma ora Elisabetta Franchi, per il Natale 2012, ha pensato a delle  preziose scarpe ispirate a lei, in limited edition.

Le Dorothy’s Enchanted Shoes sono pump con tomaia glitter all over in un colore rosso acceso con platform a vista e piccolo fiocco in camoscio sul retro, decorato dal logo in versione gold.

E per la special edition è stato ideato un packaging speciale, una box rossa scarlatta corredata da un paio di calze a righe. Trovate questo gioiellino dall’atmosfera fiabesca in vendita a 291 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>