Capodanno 2012, 5 modelli di scarpe tra glitter e applicazioni

di La Redazione 0

Spread the love

In questi sabato frenetico che anticipa il Natale, trascorso alla ricerca degli ultimissimi regali, concedetevi un pausa con tazza di tè alla mano e… Lettura di questo post.

Ma non pensate di poter rilassarvi perchè c’è fretta di passare alla scelta dell’outfit per Capodanno, Così  oggi ho pensato a selezionare 5 modelli di scarpe rigorosamente scintillanti di glitter e applicazioni: si parte dalla meravigliosa proposta di DSquared2  con cinturino e impreziosita dall’effetto laminato, dalle colorate applicazioni a contrasto e dal fiore applicato.

Si arriva poi a modelli decisamente più alla nostra portata ma ugualmente adatti allo scopo:ecco così la proposta di Topshop con tacco più discreto e grande fiocco tempestato di minuscoli brillantini. Mentre le decolletès di Bruno Garcia slip on e a punta stretta sono a tinta unita e con fiocco lilla, tempestate di glitter anche sul tacco.

Passiamo poi, visto che l’obiettivo primo è scintillare senza riserve, alle decolletès in argento glitterate di Even&Odd  con grande fiocco sulla punta  e concludiamo con quelle più discrete e comunque luminose di Zara in pelle lucida nera e tanti piccoli brillantini.

Guardate le immagini e lasciatevi ispirare, ritorneremo insieme sugli abiti, gli accessori e sugli outfit completi per essere sfavillanti durante l’ultima notte dell’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>