Trend primavera estate 2013, abiti stampati

di La Redazione 0

Spread the love

 

Con il nuovo anno si volta pagina e anche se la nuova stagione è ancora lontana, tutto ruota già intorno alle nuove tendenze e alle novità moda per la primavera estate 2013. Tutto è passato dalle passerelle di Milano, Londra e Parigi, si tratta soltanto di rinfrescarci la memoria e analizzare uno per uno i trend più forti di stagione. Tra questi spicca la print mania, con i coloratissimi abiti stampati, si perchè nel 2013 sarà obbligo osare con il colore.

E allora gli abiti si tingono di tinte decise e macro stampe, come il tubino di Moschino Cheap & Chic con stampa multicolor anni ’50, oppure l‘abito in jersey di Chalayan, dal taglio vintage, con colori neon e stampa fotografica. Altro tubino con scollo tondo e manica 3/4 firmato Preen con stampa che esplode in una moltitudine di colori e fiori.

L’abito Raoul con macro fantasia floreale nelle tonalità pastello è perfetto per un cocktail nel pomeriggio, magari abbinato ad una pump open toe color nude. Singolare lo chemisier con stampa che raffigura un contesto urbano, proposto da Clover Canyon, brand californiano con base a Los Angeles. Infine di Issa London, l’abito smanicato anni ’60 con multi riga, nei colori shocking.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>