Le it bag Twin Set primavera estate 2013

di La Redazione 0

Spread the love

 

Ci sono novità di Primavera e novità  che si preannunciano già come qualcosa che sarebbe meglio avere. E le borse della “The Lace Collection” di Twin-Set di Simona Barbieri sono una piccola delizia che può candidarsi come it bag della prossima stagione calda.

Si tratti di borse capienti e ultra-comode, dalla linee semplice ma rese assolutamente desiderabili dai dettagli:  lavorazioni effetto merletto e piccole balze rifinite al laser, semplici trafori e minuscole, luminosissime, borchiette.

E le stesse linee sono sottolineate ed esaltate da zip metalliche e profili a tutto intarsio e  arricchite da piccole tracolle e dettagli di pieghe.

Delle capsule collection oltre all’iconico modello in morbida eco-pelle Cécile (un omaggio a Cecilia, figlia della stilista), che vedete in alto,  fanno parte bauletto, una mezzaluna, una clutch con tracolla e una micro cartella con tracolla. A completare tutto questo ecco due portafogli, uno maxi con zip around e uno medio con patta. Negli store a prezzi accessibili.

E le nuance in cui i modelli sono declinate sono tutte golose da toni pastello e sorbetto ed intensi più estivi fino ai classici panna e nero ed è proprio il caso di farci un pensierino. Iniziate con il dare un’occhiata alla gallery.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>