Fornarina presenta la sua P/E 2013 con una campagna adv realizzata in California

di La Redazione 0

Spread the love

In questi giorni nevosi ( e affascinanti) in gran parte del nostro Paese, la mente delle più freddolose di voi potrebbe andare, ad esempio alla perenne Estate della California.  E in proposito pensate che la Primavera/Estate 2013 del brand Fornarina sarà vitale e lussureggiante, con la collezione Apparel & Shoes ispirata proprio al caldo deserto californiano, reso addirittura rigoglioso dalle palme. E i dettagli della collezione vogliono richiamare le architetture e il design degli edifici realizzati in questi luoghi, con ampie vetrate circondate da rocce, deserto e palme.

Da qui la decisione di realizzare gli scatti della campagna adv proprio a Palm Springs, nella perenne estate della California, tra esterni ed interni, come quelli  ricercati della lussuosa Kenaston House che segue i dettami dello stile dello stile “mid century modern”, con l’iconica swimming pool oltre le vetrate.

Questa è la location che ha ospitato le creazioni della nuova collezione, immortalata dagli scatti dei fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone.

E ad indossare le scarpe e  gli accessori iperfemminili della nuova collezione, interpretati in  uno styling bon ton d’ispirazione ‘60s sono state sei modelle è stata la Super Model, dalla bellezza bionda, Marlon Horst.

Mentre a prestare la propria silhouette ai capi della linea  PERFECT SHAPE Spring Summer 2013, di per sè gia molto desiderabili, sono state sei modelle per le sei varianti del denim ultrastretch modellante, i cui colori brillanti hanno dialogato con i toni neutri del roof, mentre l’esaltazione delle curve giocava a contrastare la geometria  netta delle pareti e dello skyline.

E lo stesso  concept creativo  degli scatti è stato seguito dal regista Marco Bragaglia,  che ha diretto gli short movies che completano la campagna pubblicitaria:  il racconto segue due romantiche protagoniste, due Veneri vestite Fornarina, immerse in un’ atmosfera chic con echeggi dal mondo new western e dal taglio cinematografico.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>