Stella McCartney e le Red Nose Tees, le t-shirt solidali col naso rosso

di La Redazione 0

Spread the love

Ogni due anni, in Gran Bretagna si tiene il “Red Nose Day” , evento organizzato dalla fondazione di Beneficenza Comic Relief che si al fine di  raccogliere fondi per combattere la fame nel mondo. E quest’anno, per l’evento che cadrà il 15 marzo, sarà anche Stella McCartney a dare una mano con la divertentissima capsule collection Red Nose Tees.

La collezione si compone di t-shirt bianche in cotone biologico, realizzate in Africa e la loro particolarità sta nella stampa: foto in bianco e nero di celebrità e di personaggi iconici del mondo della musica e dello spettacolo… Tutti con il naso rosso! E con grandi occhialoni neri.

Ci sono Marylin Monroe e i Beatles, Tommy Cooper e Kate Moss e anche una deliziosa giraffa. Le magliette possono essere acquistate qui e sono diponibili  in diversi modelli e taglie  per Donna, Uomo e Bambino. Per una cifra massima di 14 sterline e 99.

A posare per l’adv della collezione è la stessa Kate Moss che ha posato, insieme a David Walliams, ed è stata immortalata dagli scatti dell’ex top model ora fotografa di Moda  Helena Christensen e da  Mary McCartney.

A proposito della decisione di offrire il suo aiuto, devolvendo parte del ricavato alla causa Red Nose Day, la McCartney ha dichiarato:

“Ammiro il Red Nose day Team e il successo che stanno ottenendo per questa incredibile e meritevole causa. Essere in grado di contribuire nel mio piccolo è incredibilmente gratificante.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>