Festival di Sanremo 2013, i Modà vestiranno Emporio Armani

di La Redazione 0

Spread the love

Ancora una volta alla scoperta dei look che ci riserveranno i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, che quest’anno giunge alla 63esima edizione. Dopo aver appreso che saranno Dolce & Gabbana a vestire Bianca Balti,  una delle madrine della kermesse musicale italiana più famosa al mondo, oggi scopriamo che gli outfit dei Modà, saranno firmati Emporio Armani.

Il guardaroba pensato per il gruppo pop italiano, tra i più amati e di nuova generazione, è composto principalmente da denim, abbinato a giacche in velluto e pelle, portate sopra t-shirt e camicie. L’immancabile blu Armani sarà uno dei protagonisti degli outfit, accompagnato da varie declinazioni di verde intenso e dal nero.

Ad anticipare questo sposalizio sanremese tra il gruppo e lo stilista, la presentazione del nuovo album Gioia, che si è tenuto proprio nel locale di Re Giorgio a Milano, il celebre Armani Privé. I look saranno sofisticati alla maniera di Armani, freschi e informali nel rispetto dello stile di Emporio e delle caratteristiche del gruppo, melodico, pop ma con quel giusto tocco di rock.

I Modà torneranno a Sanremo, dopo eccellenti prove precedenti, con i brani Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire e sono addirittura i favoriti e possibili vincitori secondo Stanleybet, l’agenzia di scommesse e bookmaker d’assalto.

Photo Courtesy| Getty

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>