Ermanno Scervino, gli scatti dell’adv primavera estate 2013 con Drew Hemingway

di La Redazione 0

Spread the love

Lei è la  bellissima top model Drew Hemingway figlia del celeberrimo scrittore Ernest. Ermanno Scervino non ha, invece, bisogno di presentazioni. E Drew è la protagonista degli scatti realizzati per la campagna pubblicitaria della collezione della prossima Primavera Estate 2013.

L’idea sulla quale si basa l’intera adv  è il “Mettersi a nudo” ed è molto interessante visto che si tratta di presentare degli abiti. Eppure l’idea completa è proprio quella di riconoscersi attraverso l’abito ed il concetto è spiegato mirabilmente dagli scatti accoppiati che vedono da una parte, Drew immortalata con un oufit della nuova collezione Primavera Estate 2013, dall’altra la modella nuda.

Ed Ermanno Scervino ha spiegato così il perchè di questa originale scelta:

“Ho voluto accostare queste due immagini perché penso all’abito come a una seconda pelle. Deve far sentire a suo agio ogni donna, esprimere il suo stato d’animo, il suo modo di pensare, esaltare la sua personalità.”

Autore degli scatti è il fotografo Francesco Carozzini  in un set nella  città di  New York.

Interssante è anche la scelta di uno sfondo  cromatico che punta sui colori della nuova  collezione.

Nella Gallery troverete tre immagini dell’adv ed altre foto di backstage che sono già state diffuse sul sito della Maison e i sui social network.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>