Festival di Sanremo 2013 i look dei concorrenti, In e Out da Chiara Galiazzo a Marco Mengoni

di La Redazione 0

Spread the love

La kermesse sanremese ha inizio e oltre che a colpi di note, i concorrenti se la devono vedere con noi perfide blogger pronte a promuovere o bocciare i look scelti per le varie serate. Dopo avervi mostrato tutti gli abiti della Lucianina e gli outfit di quasi tutte le ospiti della prima serata, andiamo alla scoperta dei look dei concorrenti in gara.

Non ci sono stati scivoloni da parte degli ospiti, abiti classici da gran sera, elegante, sobrio e perfetto per Ilaria d’Amico, l’abito nero con punti luce e motivo a lisca di pesce sulla lunghezza. Splendente Flavia Pennetta con l’abito di paillettes e sufficiente la Bilello con l’abito in chiffon bianco. E perfette nella loro diversità le sorelle Parodi, in nero e rosa cipria.

Ma occupiamoci dei concorrenti. Chiara Galiazzo, vincitrice di X Factor 2012, (il caso brutto anatroccolo), sale sul palco con un completo di Alberta Ferretti, con pantaloni e top monospalla asimmetrico sul fondo con inserto in pizzo sul decollté, tutto color ottanio. Voto 7. Daniele Silvestri come anticipato veste Diesel e per la prima esibizione ha indossato un completo Diesel Black Gold con giacca smocking e revers in satin. Per il secondo pezzo via la giacca per scoprire un bel paio di bretelle e dare risalto alla cravatta in pelle e piccole borchie. Voto 9.

Marco Mengoni che ha aperto le danze evidentemente molto emozionato, era semplicemente impeccabile con il completo blu polvere di Salvatore Ferragamo. Un look da ragazzo d’altri tempi, con i capelli “a banana” e il baffetto anni ’40. Voto 9. Proprio non va il look di Simona Molinari, la cantante era perfetta come cubista ma non per il palco dell’Ariston. Giacca minidress, tempestata di ricami con cristalli, bordata di argento scintillante e con schiena scoperta. Quando è troppo è troppo. Voto 4. Orrore anche per Maria Nazionale che ha indossato un abito in satin fucsia monospalla. Voto 3.

Photo Courtesy | Getty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>