Festival di Sanremo 2013 i look in anteprima di Luciana Littizzetto di stasera

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo il debutto da Cenerentola e la pioggia di cristalli della prima serata, gli abiti a “sacchetto” e il decolletè prorompente di ieri sera, scopriamo cosa indosserà Luciana Giamburrasca Littizzetto nella puntata di stasera, Giovedì 14 Febbraio. Lo stilista che firmerà le creazioni indossate dalla co-presentatrice del Festival è Gabriele Colangelo, “voce” nuova del panorama moda italiano.

Ricerca nei materiali, applicazioni preziose, sono gli elementi fondamentali del modo di fare moda di Gabriele Colangelo. Dopo il debutto nella prima serata, questa sera tornano gli abiti del designer, con un completo composto da un pantalone a sigaretta portato con un top senza spalline a campana con paillettes argento effetto degradé. Il secondo outfit è un abito a trapezio smanicato completamente decorato, mentre la terza uscita prevede un altro abitino più o meno con lo stesso taglio con una pioggia di decori sul punto vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>