Minnie indossa un abito Lanvin per il ventesimo anniversario di Disneyland Paris

di La Redazione 0

Spread the love

Ricorre quest’anno il ventesimo anniversario dell’apertura di Disneyland Paris e per l’occasione il prossimo 23 Marzo ci sarà una grande festa, e una delle star indiscusse dell’evento sarà la topolina più famosa della storia, Minnie. Il galà richiede eleganza, ma Minnie ha soltanto l’abito a pois rosso e bianco, come farà? La risposta è nel video ironico che vedete dopo il salto.

Munita di auto con chaffeur Minnie si reca alla boutique Lanvin per dare un’occhiata, lì incontra Alber Elbaz che disegna per lei uno speciale bozzetto, che Minnie approva subito con entusiasmo. Poi la realizzazione e la prova finale. L’abito in neroprene è in blu elettrico, con spalline a sbuffo e un motivo fatto di decorazioni gioiello. Topolino approva l’outfit della fidanzata a pochi metri dalla Tour Eiffel, che svetta sullo sfondo.

Una trovata divertente, una collaborazione, quella con Disney che prosegue, dopo la campagna pubblicitaria natalizia per Barney New York, dove era proprio Minnie ad indossare per la prima volta un abito di Lanvin realizzato dal direttore creativo di Lanvin.

“Le piace mostrare i tacchi e ama orecchini, gioielli, colori e tutto ciò che luccica”

Continua a giocare il designer francese  con queste parole riferite a Minnie.

 

Lanvin unveils dress for Minnie Mouse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>