Havaianas, una collezione speciale di infradito fatte a mano

di La Redazione 0

Spread the love

Sono tra le poche infradito ad essersi guadagnate, nonostante tutto, un’allure glam. Parliamo di quelle di Havaianas che dai classici bianco e blu, fino al verde con la bandiera brasiliana, ne hanno fatta di strada.

Si sono vestire di coccodrillo nella costosa declinazione di Pinel&Pinel e stivali da pioggia caratterizzati dalle stampe coloratissime di Matthew Williamson. Ora sono diventate ancora più pregiate grazie all’opera di artigiane brasiliane di Maranhão, , nel Brasile nord-orientale che le hanno realizzate a mano, con un procedimento esclusivo.

E anche l’aspetto è assolutamente raffinato: la special collection vede tonalità neutre e sabbiate e applicazioni handmade  ultra scintillanti  di Swarovsky e maglie metalliche, oltreal tocco più glam rock delle  borchie e dei  teschi dorati e più hippie dei iori in fibra di buriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>