Antonio Marras e Piquadro, per la PE 2014 una capsule ispirata a donne e marinai

di La Redazione 0

Spread the love

E’ un mondo affascinante quello delle navi, dei porti e di osterie del porto. Quello dei marinai e delle loro donne o pupe. Per intenderci, quelle immortalate nei tatuaggi delle pin up degli anni’ 50..

E tutto questo mondo rivive in una capsule collection di borse disegnata da Antonio Marras per Piquadro che è stata appena presentata a Milano Moda Uomo per la prossima Primavera Estate 2014: è composta da 11 borse in tessuto e prende il nome di Sailor.

E in una prima versione a righe bianche e nere con profili bordeaux e una  seconda scozzese ma rielaborata con una sovrastampa nei toni del grigio, ecrù e marrone.

A completare  la capsule pezzi in piccola pelletteria abbinata.  E poi le iconiche creazione  Piquadro come lo zaino, la messenger, la borsa porta computer e il trolley multi tasche. Ma reinterpretati.

Ecco il delizioso video  di presentazione della capsule.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>