Concorso Vogue’s Game, gioca e vinci i buoni shopping

di La Redazione 0

Spread the love

Partita da qualche giorno una interessante iniziativa organizzata da Sisal e Vogue, che permette di vincere voucher shopping e molti altri premi semplicemente rispondendo a delle domande sulla moda. 

Per partecipare a Vogue’s Game powered by Win for Life, il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda progettato per sostenere la formazione dei più giovani e i progetti più creativi e meritevoli, basta avere a disposizione un computer e una connessione Internet.

Collegandosi alla pagina Facebook di Win for Life (www.facebook.com/WinForLife) o alla pagina di Vogue Italia (www.facebook.com/VogueItalia) attraverso il proprio computer, registrarsi al gioco e scegliere la categoria per la quale ci si sente più preparati.

Ogni giocatore che si iscrive al Vogue’s Game dovrà rispondere a domande su cinque diversi livelli di difficoltà e può tentare la fortuna per un massimo di dieci volte al giorno.

Tre le categorie del Vogue’s Game: la categoria “Shopping”, per la quale è stato messo in palio un assegno da 2.500 euro per ciascuno dei tre vincitori, estratti tra i primi cento della classifica dedicata a questa sezione, da spendere nei negozi di Roma, Milano, Firenze i compagnia di un personal shopper di Vogue Italia; la categoria “Education”, per la quale i tre primi classificati riceveranno una borsa di studio del valore di 5mila euro, e, infine, la sezione “Creation”, dove saranno selezionati i tre concorrenti che avranno presentato i migliori progetti per il settore della moda ai quali sarà assegnato un voucher di 10mila euro.

Non più solo un quiz, dunque, ma un vero e proprio concorso a premi rivolto a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che riscopre il valore educativo della competizione, a suon di punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>