REPLAY by Il Blasco, la capsule collection di occhiali da sole disegnata da Vasco Rossi per Replay

di La Redazione 0

Spread the love

Tutti i fan di Vasco Rossi avranno notato che il rocker italiano per eccellenza durante le affolatissime tappe del Live Kom Tour 2013. tour che ha segnato il suo ritorno sulle scene live dopo i problemi di salute, sul palco indossava dei particolari occhiali da sole. Si tratta di un modello che Vasco Rossi ha indossato in anteprima e che fa parte della capsule collection che lui stesso ha disegnato per il brand Replay.

Diversi i modelli della capsule collection REPLAY by Il Blasco, ma tutti con lo stesso tratto distintivo: le forme e i colori sono un perfetto esempio di come si possa coniugare uno stile ormai ben definito, quello della Replay che da molti anni disegna occhiali da sole e da vista di tendenza, e l’anima rock di Blasco, unanimemente riconosciuto come il più grande rocker della nazione.

Dopo che Vasco Rossi ha indossato gli occhiali per le tappe del suo ultimo tour, tutti i fan che li hanno visti ed apprezzati potranno acquistarli prenotandoli attraverso l’apposita pagina creata sul sito della Replay (raggiungibile da questo link) a partire da oggi e per il prossimo mese, dopo di che gli occhiali REPLAY by Il Blasco potranno essere acquistati negli store monomarca della Replay.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>