Idee regalo Natale 2013 moda, le candida proposte di Pimkie

di La Redazione 0

Spread the love

Vi siete già messi alla ricerca dei regali di Natale? Qualcuno previdente sicuramente lo starà già facendo e avrà già iniziato a girare per i negozi della città a cercare il regalo perfetto per amici e parenti.

Prima di iniziare lo shopping sarebbe opportuno, però, fare almeno un abbozzo di lista per iniziare ad orientasi sulla tipologia di regali che si dovranno cercare e sul budget necessario per acquistarli. 

Per chi ha una disponibilità economica limitata, o semplicemente chi necessita di fare dei piccoli regali, ad esempio, ai figli delle colleghe o alla sorellina del nuovo fidanzato, ma vuole lo stesso fare un regalo alla moda, una proposta molto simpatica è quella di Pimkie, il marchio francese di moda ready to wear dedicato alle più giovani o a chi ama avere un look molto fresco.

Per questo Natale 2013 Pimkie ha selezionato alcuni capi della sua collezione particolarmente adatti alle festività che stanno per arrivare: giacche, gonne e maglie in total white e un simpatico due pezzi effetto metallizzato perfetto per un capodanno rock!

Per conoscere tutte le idee moda per i regali Natale 2013 clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>