Proposte originali di intimo maschile: dai boxer divertenti al perizoma maschile

di La Redazione Commenta

Non solo il gentil sesso, ma anche gli uomini possono accrescere il proprio sex appeal e rendere l’outfit veramente impeccabile indossando l’intimo giusto. Oggi la lingerie maschile si contraddistingue per l’uso di tessuti performanti che offrono un comfort senza precedenti. I modelli disponibili, estremamente curati sartorialmente, sono combinabili con facilità e venduti anche in set. Valorizzare il corpo con l’intimo che si adatta alle diverse conformazioni fisiche non è mai stato così semplice.

yamamay intimo maschile

Intimo maschile: capi per soddisfare ogni esigenza in fatto di stile e comodità
Uno degli errori più comuni che vengono commessi è quello di curare solo il look esteriore, trascurando la biancheria intima. L’uomo moderno sa bene che indossare capi intimi adeguati significa sentirsi sempre a proprio agio e anche più sicuri nei rapporti quotidiani. Del resto, quando gli indumenti intimi si conformano perfettamente alle forme del corpo, come fossero una seconda pelle, anche i vestiti sembrano scendere meglio e ci si sente subito più comodi, senza costrizioni e disagi.
Le ultime tendenze in fatto di lingerie per uomo sono molto variegate. Oggi sono sempre più gettonati quei capi che possono essere indossati tutti i giorni e non soltanto durante le occasioni speciali. L’intimo firmato e di qualità comprende modelli per ogni esigenza: si comincia da quelli tradizionali come gli intramontabili boxer uomo, fino ad arrivare all’audace perizoma maschile.
Spesso realizzato in morbido jersey elasticizzo, il perizoma da uomo esiste anche nella variante laminata, diventando così un dettaglio glam per spezzare con la monotonia e sentirsi davvero speciali. Perfetto sotto i pantaloni skinny e ideale per non lasciar trasparire alcun antiestetico segno dai tessuti più elasticizzati, il perizoma si rivela anche molto confortevole e ci si abitua subito a portarlo quotidianamente.

 

Biancheria da uomo intima: tanti colori, fantasie e abbinamenti possibili
La biancheria intima per uomo ha fatto passi da gigante e si è arricchita di proposte esclusive adatte per ogni età. Basti solo pensare agli slip uomo con elastici larghi da lasciar intravedere dai jeans oversize, ai parigamba classici in morbidissimo cotone traspirante oppure ai boxer divertenti da sfoderare durante le festività o per San Valentino.
Non solo. Particolarmente interessanti sono anche le colorazioni disponibili. Bianco, blu, grigio mélange e nero sono nuances intramontabili, ovvero il must have a cui non si può proprio rinunciare. Tuttavia, è anche possibile spaziare fra numerosi slip e boxer uomo con pattern geometrici, a righe, pois, floreali e persino con stampe e scritte spiritose. Il boxer e lo slip uomo diventano così anche mezzi per esprimere la propria personalità e lo stato d’animo.
Importante è anche prestare attenzione ai possibili abbinamenti. L’opzione più semplice consiste nel coordinare le maglie e le canottiere uomo in base allo stesso colore e materiale scelti per i boxer o gli slip. In alternativa, si può osare di più associando le t-shirt uomo con slip e boxer a fantasia. Coloro che temono di sbagliare hanno a disposizione numerosi set, già sapientemente combinati, per essere sempre perfetti.

 
Acquisto intimo maschile
In fase d’acquisto è bene lasciarsi guidare dalle proprie emozioni e sensazioni, dando largo spazio al gusto personale e prediligendo l’intimo di qualità. Non bisogna trascurare anche le proposte più estrose, in modo da sperimentare sempre nuovi look.
Yamamay, ad esempio, propone una vasta selezione di biancheria per uomo, in cui sarà molto semplice rinvenire proposte che siano al contempo di tendenza e qualità, perché realizzati con tessuti di prima scelta e curati in ogni dettaglio.
Oltre ai capi intimi più tradizionali, il ventaglio dei modelli firmato da questo brand è stato ampliato con i boxer sfiziosi, t-shirt uomo coordinate con slip e naturalmente con il sempre più apprezzato perizoma uomo. Non resta che rinnovare il guardaroba intimo con i capi del momento, che sono anche in grado di regalare un irresistibile senso di piacevolezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>