Oscar 2019, i cinque migliori look del red carpet

di Emma 0

Spread the love

La 91esima edizione non sarà stata forse indimenticabile, ma come ogni anno il red carpet hollywoodiano regala in una serata le maggiori tendenze di stagione intercettate dalle celebrieties. Pochi eccessi e molta eleganza hanno caratterizzato la serata. Ecco i cinque migliori look e beauty look sfoggiati. 

 

Charlize Theron in azzurro

Con un inedito caschetto castano, l’attrice ha indossato una elegantissimo Dior Haute Couture azzurro cielo con ampia scollatura sulla schiena, maniche lunghe arricchito da preziosi gioielli Bulgari. Rossetto aranciato per l’attrice.

 

Regina King in bianco 

Bianco per il sontuoso abito bustier con lungo strascico e spacco di Oscar de la Renta scemo dalla vincitrice del premio come migliore attrice non protagonista Regina King. Le scarpe abbinate completano il look. 

Frances McDormand in rosso 

Rosso deciso per Frances McDormand in un Valentino Couture accollato con la gonna ampia sorprendentemente abbinato a scarpe Birkenstock che l’attrice ha voluto disegnare personalmente.

Amanda Stenberg e Letitia Wright in rosa cipria 

Raffinatissimo il look con dichiarata citazione Anni Venti in rosa pallido con spalline sottili firmato Miu Miu. 

Perfetto il look di Letitia Wright in castigato Dior Haute Couture con maniche lunghe, raffinatissimo e interamente lavorato. 

Caschetto liscio di Irina Shayk

È passata dai capelli lunghi al caschetto corto, ma Irina Shayk è assolutamente glamour: perfetto il caschetto liscio abbinato al trucco nude con focus sulle labbra carnose. 

Onde retrò di Lucy Boynton

Perfette per onde morbide e retrò di Lucy Boynton che si ispira all’eleganza di Grace Kelly con un make up luminoso con un tocco di rosa abbinato a un abito Gucci in viola e nero. 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>