Swatch X You Love your Pride, l’orologio in edizione limitata

di Emma 0

Spread the love

 

Giugno è il mese del Pride e della propria identità sessuale, il mese dove trionfa l’amore e Swatch lo celebra a modo suo. È infatti in arrivo un pezzo unico in edizione limitata. Si chiama Swatch X You “Love your Pride” ed è l’orologio della Swatch lanciato per l’occasione, un pezzo unico che può personalizzato in modo diverso in  ciascuno può dichiarare il proprio amore lanciando un semplice messaggio semplicemente indossandolo al polso. 

Ancora pochissimi giorni a disposizione per potersi accaparrare il pezzo in edizione limitata: l’orologio infatti sarà disponibile solo ed esclusivamente solo fino al 28 giugno sul sito ufficiale del brand. 

E potrà essere personalizzato in tanti modi diversi: sarà necessario solo spostare e ruotate la sagoma dell’orologio a 360°per trovare la propria combinazione del cuore più adatta alle proprie corde. 

Si potranno scegliere colori e disegni diversi che fanno parte della gif dedicata al “Love” lanciata da Swatch per l’occasione e che viene realizzata e riproposta anche sul cinturino e sul quadrante in base ai propri gusti. Naturalmente la palette cromatica non poteva che essere quella arcobaleno, il simbolo stesso della libertà amorosa e della pace. Il modello unico Swatch X You “Love your Pride” inoltre può essere personalizzato non solo sul fronte, ma anche sul retro e potrà anche essere decorato con un piccolo testo testo sulla cassa. Un inno all’amore e all’amore per sé stessi. Affrettatevi perché l’orologio Swatch X You “Love your Pride” resterà disponibile sul sito della Swatch solo per pochissimi giorni, dal 24 al 28 giugno 2019. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>