Jean Paul Gaultier anni ’80 con Amanda Lear alla Paris fashion week

di La Redazione 0

Spread the love

Stupire, divertire attraverso la moda? Jean Paul Gaultier lo sa fare bene e anche questa volta la collezione primavera estate 2013 andata in scena alla Paris fashion week è una sfilata spettacolo, con le icone degli anni ’80 del mondo della musica che hanno intepretato e influenzato la moda di quegli anni. Anni di eccessi, volumi, colore e anni in cui Jean Paul Gaultier cominciava ad affermarsi definitivamente nel mondo. Non poteva mancare una special guest simbolo della disco music quegli anni, la chiacchieratissima  Amanda Lear, oggetto di gossip per decenni, per l’ambiguità e i rumors legati al sesso. Lui o lei che sia, probabilmente non lo sapremo mai, esibisce un fisico da urlo, seppur celato da una calza nude, messo in risalto da un body shiny rosa fucsia.

Si susseguono i cloni di David Bowie, Madonna versione Blonde Ambition, George Michael, Grace Jones, Boy George, Annie Lennox, Michael Jackson e gli Abba, del resto gli ospiti sapevano bene che ci sarebbe stata una sorpresa. “Ogni riferimento a personaggi e fatti è puramente reale” così titolava l’invito alla sfilata e Jean Paul Gaultier non ha deluso le aspettative. Sgomento nel parterre arrivano i Kiss per la prima volta presenti ad una sfilata, ma è anche questa è un’illusione, anche questo quartetto è un falso!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>