Carlo Pignatelli Outside apre Milano Moda Uomo

di La Redazione 0

Spread the love

Tra musica, cinema e televisione. Il parterre d’eccezione della sfilata Carlo Pignatelli Outside apre il Calendario di Milano Moda Uomo.

Sono i protagonisti della televisione, musica e cinema italiano gli special guest dell’esclusivo parterre della sfilata Carlo Pignatelli Outside che ha aperto Sabato 16 Gennaio il calendario di Milano Moda Uomo.

Attesissimi in front row ad applaudire la collezione Uomo Outside per il prossimo Autunno Inverno 2010 2011, ispirata ad un aristocratico russo nella sua vecchia e decadente residenza in campagna, gli attori Brando Giorgi e Ramona Badescu, la cantante Mietta, Nina Moric, Lory del Santo, Ugo Conti e Cristel Carrisi.

Una nuova riconferma così dello stilista torinese Carlo Pignatelli con le piu’ importanti celebrities italiane ed internazionali, mentre in passerella sfilano cappotti e montgomery, capospalla in montone e panno schiacciato che si fanno ampi oversize.

L’Accessorio Carlo Pignatelli Outside : la sciarpa che diventa fusciacca modulata in tessuti e colori differenti , guanti in nappa, ombrelli bordati di piume, copricapi in pelliccia e feltro, ghette in vitello da cosacco. Ma anche abiti rifiniti con fettucce e gros grain, tutto per un leit motiv di artigianalità e sartorialità dall’ispirazione Russa.

Press Office GUITAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>