Polar Junior, parola d’ordine: protezione, colori e comfort

di La Redazione 0

Spread the love

Polar presenta gli occhiali da sole dedicati ai più piccoli, ricchi di colori vivaci, comfort estremo e l’importantissima protezione visiva.

Con il caratteristico spirito frizzante, moderno e pieno di energia tipico del marchio, Polar approccia il mondo dei piccoli. Creatività, colore e divertimento sono le parole chiave.

Montature tonde si alternano a modelli più squadrati per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni singolo bambino. I piccoli potranno divertirsi ad imitare i grandi indossando il classico occhiale modello aviator, uno dei must di sempre di casa Polar che viene ora riproposto in versione junior per assicurare un look contemporaneo anche ai bambini.

Plastica e metallo sono i materiali utilizzati in questa collezione che sperimenta forme e stili differenti abbinandoli a colorazioni intense e brillanti per catturare l’attenzione dei più piccoli.

Il design accattivante degli occhiali si accompagna ad un fitting ottimale e ad un comfort visivo eccellente garantito dall’uso delle lenti polarizzate Polarized Premium®.

Un mix geniale di innovazione, design e standard qualitativi elevati caratterizzano la collezione Polar Junior: accessori di tendenza in grado di assicurare elevati livelli di performance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>