Toni Elias testimonial della nuova campagna pubblicitaria Lumberjack di Madrid

di La Redazione 0

Spread the love

Al via la nuova campagna outdoor di Lumberjack che conquista Madrid con le sue maxiaffissioni e con protagonista il pilota spagnolo Toni Elias.

Nelle prossime settimane Lumberjack, marchio della 3A Antonini, azienda calzaturiera italiana, concentrerà nella capitale spagnola, Madrid, la sua campagna pubblicitaria Primavera Estate 2011, declinata in affissioni billboards 8×3, posizionate nelle zone centrali e più visibili della capitale.

Naturale, originale, innovativa, autentica: questi gli aggettivi che riassumono la creatività dell’advertising e che è rappresentata dal campione di moto GP Toni Elias, spagnolo di nascita, e campione del Team Honda LCR di cui il brand è sponsor.

Un link, quello tra Lumberjack e il mondo delle due ruote, che si rinnova: la griffe di calzature è sempre più vicina al mondo dei motori e l’immagine vincente e autentica del moto GP che Toni Elias comunica perfettamente come testimonial Lumberjack.

Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di legarci al mondo del moto GP, molto affine al nostro marchio, il cui mood vitale e frizzante riflette pienamente la nostra filosofia – ha sottolineato Andrea Martini Antonini, Amministratore Delegato di 3A Antonini. Questo piano di advertising rappresenta, poi, un forte supporto nella fase di sell out per i nostri clienti della penisola iberica con forti investimenti pubblicitari per rafforzare l’immagine dell’azienda anche a livello internazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>