Si-Sposa Italia Collezioni: presentazione Internazionale di Abiti da Sposa e da Cerimonia

di La Redazione 0

Spread the love

Presentazione Internazionale di Abiti da Sposa e da Cerimonia, Si – Sposa Italia Collezioni è l’evento dedicato al matrimonio che catalizza su di sé l’attenzione di migliaia di buyers italiani ed esteri, grazie ad una esposizione di abiti ed accessori davvero incredibile. Gli operatori del settore troveranno a Si – Sposa Italia Collezioni una vetrina di splendide creazioni per il giorno del matrimonio. Abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia, gioielli, calzature, bomboniere, cinture, cappelli, veli e tanto altro ancora, in una esposizione completa offerta da oltre 130 espositori. 150 circa le collezioni proposte nelle scorse edizioni, per un totale di 6.000 abiti per lei e oltre 1000 modelli per lui. Si – Sposa Italia Collezioni è l’occasione da non perdere per tutte le aziende produttrici del settore che potranno incontrare acquirenti selezionati sul panorama internazionale.
Abiti da battesimo; abiti da cerimonia; abiti da comunione; abiti da sera; abiti da sposa; abiti da sposo; camicia da cerimonia; gilet; smoking; tights; accessori per acconciature; bijoux; bomboniere; calzature; cappelli; cinture; cravatteria; custodie per abiti; fiori artificiali; guanti; portafedi in tessuto; veli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>