Fly Flot annuncia la nuova collezione autunno/inverno

di La Redazione 0

Spread the love

Stoffe ricamate con stampe laminate per colorare, scaldare ma soprattutto continuare a donare benessere nelle stagioni più fredde. Fly Flot Comfort made in Italy, marchio leader delle calzature del benessere, annuncia la collezione autunno-inverno 2008-2009. Già presentata in anteprima alla scorsa edizione del MICAM a Milano, la collezione sarà disponibile a partire da settembre presso tutti i negozi monomarca e i rivenditori autorizzati.

Anche nella collezione per le stagioni più rigide, sotto il marchio Fly Flot, troviamo i più classici e ormai noti modelli delle ciabatte del benessere nonchè la più nuova linea delle SP3, le scarpe casual da passeggiata e jogging, prodotte con le stesse caratteristiche di comfort e di durata, per garantire il benessere anche fuori casa.

Le ciabatte
Con 9 milioni di paia venduti ogni anno sul mercato italiano ed estero, sono il vero punto di forza del marchio Fly Flot.
Vengono riproposte con un attento mix di materiali ricercati: microfibra e pelle, con sottopiede in pelle antishock. I dettagli preziosi, rappresentati dalle stampe laminate e dai ricami pirografati, e gli accostamenti delicati di stoffe e colori fanno sì che la tradizione delle ciabatte Fly Flot sia reinterpretata in chiave giovane e moderna, per una donna al passo con i tempi, che anche in casa, durante i momenti di relax, si preoccupa della sua sicurezza casalinga oltre che del benessere del suo piede. I sabot vengono, inoltre, proposti con il sottopiede estraibile per una maggiore igiene.
Prezzi a partire da 12 Euro.
Le SP3
Vengono riproposte con la particolare caratteristica del sottopiede e della suola antistatica. Sono in pelle, scamosciate e hanno il plantare estraibile.
Prezzi tra le 65 e le 79 Euro.
Ciabatte e SP3 sono sempre caratterizzati da “i quattro punti del benessere”, identificati dalle quattro A:
1) Anti-shock: l’esclusiva suola ammortizza l’impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale
2) Anatomica: la suola viene performata all’anatomia del piede aumentandone la superficie d’appoggio
3) Automodellante: la suola si auto modella sul piede
4) Antiscivolo: la suola consente aderenza ottima a tutte le superfici conferendo sicurezza a i passi di chi le indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>