Fila Underwear Uomo: la collezione Autunno Inverno 2008/09

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione Fila Underwear Uomo per l’AI 08/09 è dedicata ad un uomo dinamico, che ama coniugare il benessere e la qualità ad un look moderno, accattivante e in linea con le ultime tendenze moda.

La collezione si sviluppa intorno a tre temi stilistici: Winter Style, Sport Class e Trendy print.

Winter Style, si ispira alla stagione invernale, ai suoi colori e agli sport tipici di questo periodo dell’anno.
Due le serie di intimo proposte. La prima, Academy, in cotone elasticizzato con bordini in contrasto e logo Fila stampato effetto ricamo; look grintoso per la seconda, Grand Prix, in microfibra, caratterizzata da piping in contrasto colore ed elastici a vista con logo sulle parti basse. Nei colori nero, blu e perla.

Chiara ispirazione sportiva per le proposte del secondo tema, Sport Class. La serie Match Point, propone capi dal look giovane e moderno, in cotone elasticizzato tinta unita, bianco, nero e antracite melange, animato da bordini in contrasto colore e da vistosi elastici con logo.
Originali e raffinate le proposte della seconda serie, Sport Club, realizzate in cotone operato e impreziosite da dettagli ricercati come l’etichetta argento e l’elastico lievemente lucido.

Infine, l’area tematica più giovane e colorata della collezione, Trendy Prints, con la serie Fila Fantasy, che propone parti basse in cotone elasticizzato animate da due stampe originali e spiritose: una hawaiana, l’altra di ispirazione cravatteria con logo F di Fila all over.

Ricca e differenziata l’offerta di nightwear e homewear, che si colloca anch’essa nelle tre aree tematiche sopra citate, con una serie di articoli che utilizzano vari materiali e colori in una gamma di modelli ampia, per ogni tipo di esigenza: dalle proposte più giovani e sportive in felpa, ai pigiami più grintosi in jersey, interlock e tela con stampe, inserti colore vivaci e personalizzazioni grintose, fino al classico sofisticato del filo di scozia, per arrivare alle proposte più calde e confortevoli di homewear in felpa e micropile.

A partire da quest’anno, la collezione è ulteriormente arricchita dalla nuova collezione di maglieria Basicwear, che propone una gamma di maglie intime e esternabili dal look basico e moderno. Diversi modelli e i materiali: cotone, cotone elasticizzato, microfibra e cotone caldo, in un’ampia gamma di colori: marrone, antracite, blu, bordeaux, verde bottiglia, oltre agli immancabili bianco e nero.

Completano l’offerta una vestaglia in flanella e un originale pantalone in tela con elastico con logo, venduto singolarmente e coordinabile alle parti alte della serie Basicwear.

Fonte:Ufficio stampa Lovable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>