Gabriele Colangelo: il 26 Ottobre evento esclusivo online

di La Redazione 1

Spread the love

Grazie ad una partnership siglata tra Alta Roma e yoox.com relativamente a Who Is On Next?, il contest ideato in collaborazione con Vogue Italia e vinto quest’anno da Gabriele Colangelo, lo stile del giovane designer milanese sarà protagonista di un’esperienza di shopping innovativa e coinvolgente, che porta le collezioni direttamente dalle sfilate ai clienti in tutto il mondo.

A partire dal 26 settembre sarà in vendita in esclusiva su yoox.com – la boutique virtuale di moda e design multimarca N°1 al mondo – una selezione di capi ed accessori direttamente dalla collezione Gabriele Colangelo Primavera/Estate 2009, presentata il 25 settembre a Milano Moda Donna.

yoox.com sviluppa, per la prima volta, un’interfaccia tecnologia che permette di acquistare interagendo direttamente con il video della sfilata. Con un semplice click sul video, l’abito indossato in passerella viene visualizzato in tutti i suoi dettagli e pronto per essere acquistato e consegnato in tutto il mondo in tempi record.

“Fin dall’inizio YOOX Group si è impegnata nella ricerca di nuove modalità di presentazione del prodotto moda su Internet, affidandosi alla tecnologia con un atteggiamento di apertura e sperimentazione. Grazie a una nuova interfaccia gli appassionati di moda potranno comprare le ultime collezioni viste in passerella tramite il video interattivo della sfilata. Visitato da più di 4 milioni di persone ogni mese in tutto il globo, da anni yoox.com si impegna a sostenere i designer di talento che vogliono avere visibilità internazionale, presentando le loro creazioni in tutto il mondo”, afferma Federico Marchetti, Fondatore e CEO di YOOX Group.

Il concorso Who Is On Next? sia avvale di una giuria internazionale costituita dal miglior parterre di addetti ai lavori del fashion business e da questa edizione ha individuato in yoox.com un partner qualificato e appropriato al fine di accrescere ulteriormente il suo prestigio”, dichiara Adriano Franchi, AD di Alta Roma.

Commenti (1)

  1. Gabriele era un genio già da bambino posso immaginare cosa potrà fare domani è 1 che se deve fare un passo lungo 100 metrio è capace davvero di farlo.- complimenti sei un grande RosCar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>