leonardo.it

Collezione CAT Autunno Inverno 2009 2010

 
Blogger
22 settembre 2009
0 commenti

Collezione CAT Autunno Inverno 2009 2010La Marinelli Srl rappresenta una realtà moderna e virtuosa nel panorama calzaturiero nazionale. La società è attualmente guidata da Mauro Marinelli, amministratore unico, figura giovane e dinamica, coinvolta direttamente nella gestione quotidiana.
La Marinelli srl si è confermata nel 2008 miglior distributore europeo per le calzature CATERPILLAR. Philippa Kember della Wolverine World Wide – leader per la gestione delle calzature casual e distributore mondiale delle calzature CAT - ha consegnato a Mauro Marinelli, durante il meeting aziendale per la presentazione della collezione Primavera Estate 2010, i premi Brand Building 2008 per la crescita e il mantenimento dell’immagine del marchio e Sales Growth per il miglior incremento di vendita che, nel 2008, è stata del 70%.

COLLEZIONE DONNA Autunno Inverno 2009 2010

Per la stagione AUTUNNO INVERNO 2009 la donna CAT rivela tutta la sua originalità, distinguendosi per: stile, sostanza, comfort ed affidabilità. La collezione si divide in tre linee: I- Technology, Rugged e Active.

COLLEZIONE UOMO Autunno Inverno 2009 2010

LEGENDARY ROW: Il trionfo del denim nel settore della moda ha spinto CAT a sviluppare la collezione Legendary Raw. Raw è sinonimo di potenza, forza e di energia. Metodi di costruzione brevettati, tecnologia estrema, attenta ricerca dei materiali e massima cura del design. La Raw Collection è l’apice di uno scrupoloso processo di lavorazione fatto di artigianalità, esperienza, perizia e perfezione. Il risultato è un prodotto sportivo e chic che unisce praticità e funzionalità nello stile ad eleganza. La novità e il pregio estetico di questa collezione sono nella varietà dei pellami di primissima qualità che conferiscono alla calzatura versatilità, morbidezza, resistenza e colore. Il modello di punta della collezione è il PERIL.

I- TECHNOLOGY: I- Technology è un brevetto mondiale esclusivo CAT footwear con alle spalle 18 mesi di elaborazione e sperimentazione. In poco tempo ha fatto registrare numeri impressionanti: 3 milioni di paia vendute in più di 100 modelli. Questa linea unisce la durevolezza di un workboot al comfort di una scarpa sportiva. Tratti resistenti, costruzione Goodyear nella parte anteriore e una speciale tallonetta in EVA antishock sul retro. Il modello di punta è il BARRISON; le new entry di quest’anno sono la DANE e la DANE HI.

RUGGED EQUIPMENT: La collezione icona che rappresenta le origini del marchio CAT footwear. I tratti sono quelli di un workboot tradizionale ispirato all’ambiente aspro dei cantieri americani. Rappresenta un legame diretto con la rinomata produzione industrial delle calzature CAT. Il modello identificativo della collezione è senza dubbio la COLORADO. In questa stagione viene proposto uno special make up con l’inserimento di nuovi pellami e nuovi colori.

ACTIVE EQUIPMENT: Active Equipment combina la comodità tipica della calzatura sportiva allo stile che anima la calzatura casual. La collezione unisce il confort e la durevolezza a uno styling “di strada” per un uso quotidiano. Il prodotto Active è destinato ad un consumatore giovane. Calzature destrutturate, facili da capire e da portare, disponibili in numerose combinazioni cromatiche. Colori che evocano il mondo CAT, un mondo in cui si muovono uomini e donne in perfetta armonia con l’ambiente che li circonda. La novità della collezione AW 09 è l’APA.

COLLEZIONE KIDS Autunno Inverno 2009 2010

Le calzature da bambino sono un prodotto affidabile, di lunga durata, elevato comfort e dall’estetica accattivante. Una linea di proposte sportive, tutte con un tocco di fantasia ed originalità. Punto di forza del mondo CAT kids è lo studio e la ricerca che hanno permesso negli anni un continuo miglioramento delle prestazioni tecniche delle calzature, rendendole un insostituibile compagno nel lungo e prezioso cammino della crescita. La calzatura destinata al bambino sa coniugare, in modo equilibrato, esigenze estetiche e funzionali.

Fotne: Ufficio stampa Urrà

Trova il tuo Mutuo!
Il miglior prestito!
Assicurazioni Auto e Moto!
Articoli Correlati
Giorgia & Johns: collezione Autunno Inverno 2009 2010

Giorgia & Johns: collezione Autunno Inverno 2009 2010

Giorgia & Johns interpreta la nuova stagione Autunno Inverno 2009 2010 con eleganza e ricchezza di particolari, mescolando sapientemente sport couture e citywear. La nuova collezione Giorgia & Johns Autunno [...]

Playlife: collezione Uomo Autunno Inverno 2009 2010

Playlife: collezione Uomo Autunno Inverno 2009 2010

Nella collezione Uomo Playlife Autunno Inverno 2009 2010, come per la collezione Donna è demandata la fantasia e la creatività di dare vita a uno stile più personale che mai. [...]

Sisley: collezione accessori Autunno Inverno 2009 2010

Sisley: collezione accessori Autunno Inverno 2009 2010

E’ una stagione all’insegna dell’originalità quella degli accessori Sisley per il prossimo autunno inverno 2009 2010. Dal mondo delle borse una serie di proposte, ognuna caratterizzata da forme e materiali [...]

Sisley accessori: collezione Autunno Inverno 2009 2010

Sisley accessori: collezione Autunno Inverno 2009 2010

E’ una stagione all’insegna dell’originalità quella degli accessori Sisley per il prossimo autunno inverno. Dal mondo delle borse una serie di proposte, ognuna caratterizzata da forme e materiali differenti, ma [...]

Alysi: collezione t-shirt Autunno Inverno 2009 2010

Alysi: collezione t-shirt Autunno Inverno 2009 2010

ALYSI : Per l’Autunno-Inverno 2009-2010 arrivano le nuovissime t-shirt per le fashion-victim Sono le ironiche fashion victim – frutto della fantasia dell’ illustratrice francese Angéline Mélin – le protagoniste ritratte [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento