Collezione CAT Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

La Marinelli Srl rappresenta una realtà moderna e virtuosa nel panorama calzaturiero nazionale. La società è attualmente guidata da Mauro Marinelli, amministratore unico, figura giovane e dinamica, coinvolta direttamente nella gestione quotidiana.
La Marinelli srl si è confermata nel 2008 miglior distributore europeo per le calzature CATERPILLAR. Philippa Kember della Wolverine World Wide – leader per la gestione delle calzature casual e distributore mondiale delle calzature CAT – ha consegnato a Mauro Marinelli, durante il meeting aziendale per la presentazione della collezione Primavera Estate 2010, i premi Brand Building 2008 per la crescita e il mantenimento dell’immagine del marchio e Sales Growth per il miglior incremento di vendita che, nel 2008, è stata del 70%.

COLLEZIONE DONNA Autunno Inverno 2009 2010

Per la stagione AUTUNNO INVERNO 2009 la donna CAT rivela tutta la sua originalità, distinguendosi per: stile, sostanza, comfort ed affidabilità. La collezione si divide in tre linee: I- Technology, Rugged e Active.

COLLEZIONE UOMO Autunno Inverno 2009 2010

LEGENDARY ROW: Il trionfo del denim nel settore della moda ha spinto CAT a sviluppare la collezione Legendary Raw. Raw è sinonimo di potenza, forza e di energia. Metodi di costruzione brevettati, tecnologia estrema, attenta ricerca dei materiali e massima cura del design. La Raw Collection è l’apice di uno scrupoloso processo di lavorazione fatto di artigianalità, esperienza, perizia e perfezione. Il risultato è un prodotto sportivo e chic che unisce praticità e funzionalità nello stile ad eleganza. La novità e il pregio estetico di questa collezione sono nella varietà dei pellami di primissima qualità che conferiscono alla calzatura versatilità, morbidezza, resistenza e colore. Il modello di punta della collezione è il PERIL.

I- TECHNOLOGY: I- Technology è un brevetto mondiale esclusivo CAT footwear con alle spalle 18 mesi di elaborazione e sperimentazione. In poco tempo ha fatto registrare numeri impressionanti: 3 milioni di paia vendute in più di 100 modelli. Questa linea unisce la durevolezza di un workboot al comfort di una scarpa sportiva. Tratti resistenti, costruzione Goodyear nella parte anteriore e una speciale tallonetta in EVA antishock sul retro. Il modello di punta è il BARRISON; le new entry di quest’anno sono la DANE e la DANE HI.

RUGGED EQUIPMENT: La collezione icona che rappresenta le origini del marchio CAT footwear. I tratti sono quelli di un workboot tradizionale ispirato all’ambiente aspro dei cantieri americani. Rappresenta un legame diretto con la rinomata produzione industrial delle calzature CAT. Il modello identificativo della collezione è senza dubbio la COLORADO. In questa stagione viene proposto uno special make up con l’inserimento di nuovi pellami e nuovi colori.

ACTIVE EQUIPMENT: Active Equipment combina la comodità tipica della calzatura sportiva allo stile che anima la calzatura casual. La collezione unisce il confort e la durevolezza a uno styling “di strada” per un uso quotidiano. Il prodotto Active è destinato ad un consumatore giovane. Calzature destrutturate, facili da capire e da portare, disponibili in numerose combinazioni cromatiche. Colori che evocano il mondo CAT, un mondo in cui si muovono uomini e donne in perfetta armonia con l’ambiente che li circonda. La novità della collezione AW 09 è l’APA.

COLLEZIONE KIDS Autunno Inverno 2009 2010

Le calzature da bambino sono un prodotto affidabile, di lunga durata, elevato comfort e dall’estetica accattivante. Una linea di proposte sportive, tutte con un tocco di fantasia ed originalità. Punto di forza del mondo CAT kids è lo studio e la ricerca che hanno permesso negli anni un continuo miglioramento delle prestazioni tecniche delle calzature, rendendole un insostituibile compagno nel lungo e prezioso cammino della crescita. La calzatura destinata al bambino sa coniugare, in modo equilibrato, esigenze estetiche e funzionali.

Fotne: Ufficio stampa Urrà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>