Scopri Voce Viva: un profumo ispirato alla voce femminile

di La Redazione 0

Spread the love

Il coinvolgimento di tutti i sensi è il principale obiettivo di questa fragranza ammaliante, elegante e ricercata. La voce femminile ha ispirato la creazione di un profumo in grado di evocare la vera essenza di ogni donna. Il bouquet floreale firmato Valentino esalta tutte le inesauribili sfaccettature del fascino femminile grazie alla sofisticata combinazione tra le note aromatiche dell’arancio e del gelsomino. Voce Viva è una delle principali novità lanciate nel mercato negli ultimi anni per valorizzare tutte le donne che vogliono realizzare i propri sogni. Per questo, tutte le fragranze sono state accuratamente selezionate per richiamare le inconfondibili sensazioni suscitate da un’incantevole voce femminile. Le note di testa contraddistinte dalle essenze al bergamotto, al mandarino e allo zenzero arricchiscono il cuore composto dagli estratti della gardenia e del fiore d’arancio. L’opulenza del boquet viene completata, infine, dalla struttura di base costituita dal muschio di quercia, dalla fava Tonka, dalla vaniglia e dal sandalo. L’apertura frizzante viene bilanciata e addolcita dalle note più profonde che richiamano i timbri più profondi della voce femminile. Questa caratteristica dona una maggiore intensità alla fragranza che avvolge il corpo in un abbraccio irresistibile e avvolgente. Il profumo rispecchia in pieno tutti gli ideali della Maison Valentino e in questo articolo analizzeremo le principali caratteristiche che rendono Voce Viva una delle migliori fragranze per donne.

 

Composizione, note e piramide olfattiva della raffinata creazione di Valentino

Voce Viva è una fragranza che trasmette tutti i valori più affascinanti, seducenti e iconici della femminilità. Anche l’elegante flacone in vetro è stato ideato per creare dei suggestivi effetti ottici quando la luce viene riflessa nell’essenza dorata. Questo speciale effetto scenografico determina l’incantevole comparsa del caratteristico logo di Valentino. Ogni dettaglio, in pratica, è stato concepito per esaltare gli aspetti più moderni, affascinanti e raffinati della personalità femminile. Questa ricercatezza rende Voce Viva Valentino la fragranza ideale per tutte le donne alla ricerca dei propri sogni e di nuove fonti d’ispirazione. Questo profumo è stato creato per trasmettere un messaggio proprio come la voce esprime sentimenti, emozioni e pensieri. Celebra il senso più intimo di ogni donna e i principali valori del brand celebre in tutto il mondo per le sue creazioni dedicate alle infinite sfaccettature dell’animo femminile. Il parallelismo tra la voce e l’essenza floreale del profumo è dovuto all’armoniosa combinazione tra un bouquet irresistibile e l’inatteso accordo creato dal muschio cristallo. Le note distintive del bergamotto incontrano le incantevoli essenze dei fiori bianchi e della vaniglia. Questa combinazione crea un’aurea olfattiva unica e speciale che esalta ogni singola parte dell’essenza femminile.

Caratteristiche, valori ed elementi distintivi del profumo Voce Viva di Valentino

L’eau de parfum è contraddistinta da un bouquet floreale coinvolgente ed armonioso. La stimolazione dei sensi ha stimolato la ricerca di una fragranza originale, ricercata e raffinata destinata a tutte le donne coraggiose, intraprendenti e audaci. L’essenza ricrea le emozioni e le sensazioni che solo una soave voce femminile è in grado di evocare. Per questo, i maestri profumieri hanno selezionato un bouquet avvolgente ricco di note floreali al gelsomino, all’arancio, al bergamotto, alla gardenia e alla vaniglia. La celebrazione della voce femminile è una vera e propria melodia che tocca il cuore, ispira e invita tutte le donne a inseguire i propri sogni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>