Queen’s Heart di Silvestro Fiore: il bracciale glamour per la Festa della Mamma

di La Redazione 0

Spread the love

Dall’ estro di Silvestro Fiore nasce “Queen’s Heart“, il bracciale charms in oro bianco e diamanti destinato a mamme glamour che non amano passare inosservate.

Un gioiello esclusivo i cui ciondoli, con un semplice gesto, si trasformano in originale parure formata da un pendente e da una coppia di orecchini

Preziosa ed esclusiva. Solare ed avvolgente. Glamour e raffinata. Con un tocco di bacchetta, pardon di matita, il jewelry designer partenopeo Silvestro Fiore è riuscito a regalare alla sua ultima creazione l’identikit della mamma ideale. Un gioiello unico realizzato in oro bianco 18 carati, tempestato di diamanti bianchi purissimi in taglio Princess, Amsterdam e Half Moon.

Un particolare bracciale charms, fiore all’occhiello della linea “Queen’s Heart” – riconosciuta dall’International Gemological Institute -, con cuori stilizzati ciondolanti trasformabili, con un semplice gesto, in orecchini e pendente.

Tre cadeaux in uno, ideali per l’imminente Festa della Mamma, destinati a Mum fashion and up level che, solitamente, non amano passare inosservate. Un regalo a tanti zeri, riservato a poche elette, da abbinare eventualmente al collier a tema, sempre in oro bianco 18 carati, impreziosito da ben 67 cuoricini realizzati ognuno da 3 diamanti River in taglio Amsterdam.

Completano la linea, i luminosissimi orecchini heart in white gold e natural diamond sempre in taglio Amsterdam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>