Future mamme, sono arrivati i fashionissimi Skinny Jeans per la gravidanza

di La Redazione 0

Spread the love

Quando sei incinta, si è colpiti da due sentimenti completamente opposti, il primo di felicità per l’arrivo del bebè, le gioie dell’essere mamma, ma il secondo sentimento è completamente contrastante, specialmente per chi come me, ama la moda e lo stile, che è costretto durante la gravidanza a rimanere lontano dalle donne.

Diciamoci la verità, la gravidanza è il periodo della donna più bello, ma nello stesso tempo anche il più traumatico, non è facile vedere il proprio corpo lentamente cambiare ed allargarsi non riuscendo più ad indossare quel fashionissimo jeans skinny che amavate tanto.

Così nascono due atteggiamenti per quanto riguarda il guardaroba da seguire: nel primo caso, il guardaroba è avvolgente, mostra la pancia e le vostre nuove curve ed è composto da, abiti tenda o tuniche. Dall’altro lato, se si vuole mantenere lo jeans skinny, si vuole essere ancora in grado di indossare gli stessi vestiti che si indossavano prima di rimanere incinta … forse c’è una news ed una bella notizia per le donne in stato interessante!

Bene, le signore di Brooklyn secondo le ultime notizie (fornite da Madison Rose, una boutique maternità), sembrerebbe che le signore incinte vogliono sentirsi madre indossando quei jeans skinny da donna incinta! Ora si può, dì finalmente le donne in stato interessante potranno indossare jeans attillati in gravidanza ed essere sempre alla moda.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>