Christian Dior, collezione primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Al Paris Fashion Week ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 anche la maison Christian Dior, realizzata dal team del grande stilista John Galliano.

Bill Gaytten, ex assistente di Galliano, ha realizzato una collezione composta da tanti abiti e tailleur per nulla particolari, insomma, dei capi totalmente lontani dalla creatività e perfezione dell’ex stilista della maison.

La passerella era un via vai di capi in bianco e tessuti spinati e quadrettati, il tutto coordinato da sandali con il tacco alto e borse.

La collezione si apre con numerosi capi d’abbigliamento per il giorno e per la sera, molti abito corti, un abito da matrimonio e abiti da red carpet, tutti accompagnati da accessori per nulla particolari.

La passerella della collezione P/E 2012 di Christian Dior si è svolta in una sala molto bianca costruita nella solita tensostruttura nel giardino posteriore del Musée Rodin. Insomma, nulla a che vedere con le sfilate miracolose ed uniche del grande artista Galliano, lui si che riusciva a cogliere l’attenzione dello spettatore!

CREDITS PHOTO – GoRunway.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>