Museum Live Igloom 2012, fai shopping e vinci la montagna

di La Redazione 0

Spread the love

E’ partito il Museum Live Igloom 2012: dopo quello dello scorso anno, il marchio specializzato in sportswear , ha lanciato nuovamente il concorso che dà la possibilità, a chi acquista un capo Museum, di vincere un soggiorno in montagna.

Quello che bisogna fare è solo recarsi in negozio, entro dicembre 2012, e scegliere tra i capispalla sportswear di Museum: di certo, se  si tratta di capi di vostro gusto, non potete negare di non amare solo lo stiletto e la città ma di avere anche una certa passione per lo sport, l’avventura e le esperienze adrenaliche. Allora, non dovete fare altro, dopo l’acquisto che collegarvi al sito www.museumtheoriginal.com.

Quindi, dopo la registrazione e l’inserimento del codice di acquisto, non vi resta che seguire le istruzioni e attendere l’estrazione: in palio c’è un soggiorno in montagna, di tre giorni, full credit. Il luogo del soggiorno sarà una delle più rinomate località sciistiche italiane e ad attendervi saranno, oltre a performance adrenaliche ed escursioni, anche relax e benessere,  degustazioni enogastronomiche, eventi e spettacoli.

Indubbiamente di successo è stato il contest dell’anno passato:  è stato messo in palio un soggiorno a Madonna di Campiglio, dal 13 al 15 marzo,  con alloggio in hotel di lusso, degustazioni di sigari e distillati all’esclusivo Majestic Lounge, gare di Quad, e percorsi benessere nella Spa del Majestic Mountain Charme Hotel. Ancora, i vincitori hanno potuto godere di un aperitivo in alta quota seguito dallo spettacolo di Flavio Oreglio, comico di Zelig; di escursioni in ciaspole e di una salita in motoslitta e cena alla Malga Ritorta.

Collegandovi al minisito dedicato del brand igloom.museumtheoriginal.com/live-igloom troverete oltre al racconto e alle immagini  dell’esperienza dello scorso anno, anche tutti dettagli sul concorso e le novità sul progress del Live Igloom 2012.

E pregustando l’arrivo di abbondanti e copiose nevicate, almeno in alta quota, non resta che augurare buona fortuna alle interessate…

Fonte: elle.it; museumtheoriginal.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>