Duvetica, nuovo store a Milano by Tadao Ando

di La Redazione 0

Spread the love

Verrà inaugurata la prossima settimana, a Milano, in via Santo Spirito 22: si tratta della nuova boutique di Duvetica e l’evento non riguarda solo le appassionate di moda ma anche chi si interessa di architettura.

Lo store monomarca è infatti stato progettato dal celeberrimo architetto di Osaka Tadao Ando che ha portato tutta la sua capacità ed il suo talento nel cuore del quadrilatero della moda. Tadao Ando aveva già lavorato in Italia dove ha curato il restyling degli interni a Palazzo Grassi  e progettato la fondazione di Punta della Dogana,  entrambi a Venezia.

E non è nuova neppure la sua collaborazione con il mondo della moda: l’archistar giapponese ha, infatti realizzato, per Giorgio Armani, sia la boutique di Tokio che l’Armani Teatro di Milano.

Per la boutique di Duvetica ha scelto uno stile minimale e hi- tech, puntando sulle tonalità neutre in combinazione con il grigio e il metallo e su un light design in grado di esaltare la collezione esposta.

Fonte: Vogue.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>