Dita Von Teese, presentazione del My Cointreau Travel Essentials a Milano

di La Redazione 1

Spread the love

La bellissima regina del burlesque Dita Von Teese, da qualche anno anche Brand Ambassador Cointreau, ha presentato al Cost, in un’ambientazione anni ’30, il My Cointreau Travel Essentials.

La diva, scortata da due boys, ha lasciato senza parole tutte le personi presenti all’evento, che hanno potuto constatare di persona la sua bellezza di altri tempi.

Immaginate cosa è accaduto quando la diva si è presentata al locale, i fotografi hanno cominciato a fare foto senza sposta chiamandola per nome in modo da attirare la sua attenzione a fare dei primi piani, ovviamente la sensuale Dita ha accontentato tutti i presenti.

Dita si è servita di tutti gli accessori contenuti del cocktail bar da viaggio “My Cointreau Travel Essentials”, realizzato in collaborazione con Cointreau, per preparare in fantastico Cointreaupolitan, inoltre per l’evento Dita ha indossato un dress di Herve L. Leroux, scarpe di Christian Louboutin, orecchini Shreiner Vintage.

Photo Credits | Getty Images

Fonte | Styleandfashion

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>