Louboutin lancia una linea Beauty

di La Redazione 0

Spread the love

Non vedo nessun paio di Louboutin all’orizzonte, non credo che me le potrò permettere nell’immediato… Potrei, in effetti, farmi un giro sul sito malese shoes shoes shoes. L’idea lanciata dal sito che vende scarpe online è lo shoe dating: scegliete le scarpe che vi piacciono e qualcuno sceglierà voi. Questo qualcuno si offre di pagare, poi, fino al 100% del prezzo delle scarpe che avete scelto, in cambio di un appuntamento al buio con voi.

Se non siete troppo moraliste, e se amate troppo le scarpe, potreste considerare qualche proposta indecente.  Diversamente se la faccenda vi appare  troppo ambigua ( e non posso darvi torto), una scarpiera con più paia di Louboutin, per noi comuni mortali, è destinata a rimanere un sogno.  A questo punto, allora, consolatevi con prodotti per il make- up, ma che siano, almeno quelli, di Louboutin.

Dalla collaborazione tra lo shoe designer e il marchio Batallure Beauty  nascerà, infatti, una linea di bellezza , inclusiva di tutto: dai rossetti agli smalti, agli ombretti.

D’altra parte, sapete da dove è nata della suola rossa delle Louboutin, no? Proprio da uno smalto; quello di un’assistente dello stilista, lucido e scarlatto.

Sulla nuova collezione Robin Burns, Chairman &   Co-Founder of Batallure Beauty ha osservato:

“Indossare un paio di scarpe Louboutin trasforma la donna e la linea di bellezza firmata da lui si prefigge di compiere una trasformazione altrettanto importante”.

Potrebbe avere ragione. E lo stesso Monsieur Louboutin ha sottolineato come le scarpe ed il trucco abbiano in comune il potere di accentuare il  potenziale di una donna e di accrescerne la sicurezza. Più esattamente, un make-up sofisticato avrebbe un effetto di “empowering”…

Non vi resta che sperimentare se un rossetto rosso Louboutin possa dare la stessa carica delle suole. Nel frattempo, io sperimenterò una passegiata nel parco con le sneakers, per godermi il sole prima della settimana che si preannuncia piovosa.

Fonte: Vogue.it

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>