Cruciani, braccialetto con cuoricini per l’Emilia

di La Redazione 0

Spread the love

Le farfalle di Cruciani svolazzano ovunque. Si intendono le farfalle  in macramè, dalle tinte fluo, che decorano i braccialetti lanciati da Cruciani per l’Estate. Sono in ogni vetrina, tra gli originali e le moltissime imitazioni, e ai polsi delle ragazze in metro o nei locali, di sera.

Delle volte mi domando quale sia quel “qualcosa” che fa diventare un accessorio, un cult. E Cruciani cavalca l’onda e lo fa a fin di bene: l’azienda umbra ha deciso di creare dei nuovi braccialetti multicolor ma, stavolta, con cuoricini. Ed il simbolo non è casuale, visto che la vendita dei bracciali è destinata a raccogliere fondi per le popolazioni dell’Emilia, colpita da ripetute scosse di Terremoto.

I bracciali saranno disponibili, in Limited Edition, nei monomarca Crucinai e nei negozi multimarca al costo di 10 euro. L’intero ricavato della vendita, ovvero 100mila, sarà devoluto alle popolazioni sfollate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>