Gli stilisti e i brand più cercati in Internet? Vince Stella McCartney

di La Redazione 0

Spread the love

E’ uscita la preziosa guida annuale di Google, la Zeitgeist 2012 che ci svela le famose keywords di internet, ovvero le parole più cercate dal popolo del web. Se andiamo a sbirciare in Inghilterra scopriamo che tra i dieci stilisti più cercati in Google, il primo posto spetta a  Stella McCartney, la figlia d’arte, divenuta una delle stiliste più quotate al mondo.

Al secondo posto c’è Karl Lagerfeld, indiscutibilmente uno dei miei preferiti, designer di Chanel e inarrestabile creatore di meraviglie sartoriali. Al terzo invece troviamo Victoria’ s Secret, il brand americano, leader nel mondo lingerie, “quello” degli angeli, delle bellezze mozzafiato e degli show da mille e una notte. Quarto posto per Alice Temperley conquistato sicuramente grazie agli outfit scelti dalla Principessa Kate.

Al quinto troviamo la “nostra” Donatella Versace e quindi la Maison Versace che precede Mulberry e Marks & Spencer, uno dei punti di riferimento inglesi, in fatto di grandi magazzini deluxe. Ossie Clark è all’ottavo, mentre Burberry occupa soltanto il nono posto e in questo caso mi sarei aspettata molto di più, almeno un posto a metà classifica. Ultima posizione per LK Bennett grossa realtà di shopping online.

Nella sezione Italia non c’è la ricerca legata alla moda, ma ditemi, chi è il vostro stilista preferito?

Photo Courtesy | Getty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>