Victoria’s Secret fashion show 2012 le immagini della sfilata con Rihanna

di La Redazione 0

Spread the love

Dovremo aspettare il prossimo 4 Dicembre per godere per intero del fashion show annuale di Victoria’s Secret, ma già qualche immagine gira sul web e possiamo farci un’idea dello spettacolo andato in scena a New York mercoledì scorso. Come avevamo anticipato, il tema del catwalk era il circo e infatti sono scesi in passerella serpenti dorati gioiello, l’abito classico rosso del presentatore in una versione super sexy indossata da Adriana Lima.

Dal circo alle favole, con completini sexy che ricordavano protagoniste dei cartoon Disney, come Alice nel Paese delle Meraviglie. Un micro abito da Babbo Natale per celebrare l’evento dell’anno più atteso dai bambini e un completo a stelle e strisce, perfetto per rendere omaggio al di nuovo Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Sul gran finale è scesa in passerella Alessandra Ambrosio, testimonial del reggiseno gioiello da 2 milioni e mezzo di euro, che ha fatto da cornice al prezioso completo, reso ancora più scenografico da un grande ramo di fiori di pesco applicato dietro. E ancora un tripudio di cristalli Swarovsky e nuvole di piume per le ali indossate da Miranda Kerr e dalle altre modelle, angeli del 2012. Tra le special guest della sfilata, Rihanna che ha indossato un corsetto in taffetà di Vivienne Westwood, abbinato ad un collier di perle sempre firmato dalla stilista inglese.

Immagini via | Tumblr

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>