Vintage, il mercatino TOG a Milano fino a lunedì 12

di La Redazione 2

Spread the love

State organizzando questo Weekend? Potete  in un solo colpo soddisfare la voglia di shopping, aggiudicarvi l’esclusività di  capi e accessori vintage e  compiere un’azione solidale.

Per fare questo dovreste però trovarvi a Milano o dintorni:  potreste, infatti, recarvi al Mercatino Vintage  promosso dall’Associazione Amici di Tog e che rimarrà aperto fino a dopodomani, ovvero lunedì 12. Qui potrete trovare, a prezzi abbordabili,  capi abiti e accessori di D&G, Moschino, Prada, Vionnet, Martin Margiela oltre ad altri profumi, scarpe, accessori per la casa e libri.

E tutto il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Together to Go che si occupa della riabilitazione di bambini che soffrono di patologie neurologiche complesse e che ha già aperto un centroche con  il centro di eccellenza aperto circa un mese fa in via Famagosta 75.

Alla serata di inaugurazione, lo scorso giovedì 8 novembre, hanno partecipato  giornaliste e personaggi della tv come Paola  Ferrari, Daria Bignardi e Alba Parietti.

E, nei prossimi giorni, il mercatino che si  trova in via dell’Orso 8  resta aperto al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 19.

 

Commenti (2)

  1. Ciao Elisa,

    da quando Mondomodablog ha cambiato casa editrice, abbiamo perso i contatti con la Vs. Redazione.
    Per le segnalazione dei ns. eventi Vintage di ricerca posso scrivere a te?
    Mi segnali cortesemente in privato tua mail o mail del referente MMB? Grazie mille!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>