Maison Martin Margiela per H&M il lookbook donna

di La Redazione 0

Spread the love

Eccoci accontentate, a pochi giorni dal lancio della capsule collection di Maison Martin Margiela per H&M, svelato il look book delle collezioni uomo e donna, giusto per farci segnare i capi da catturare il giorno del debutto. Una collaborazione di estrema audacia quella con Maison Martin Margiela, per un pubblico, come già detto in precdenza selezionato e di nicchia. anche se si tratta di low cost, c’è tutta l’essenza della Maison, le asimmetrie, lo stile androgino nella donna, i volumi estremi dagli over agli extra slim.Una collezione molto propositiva, che guarda ai costumi tradizionali giapponesi, con il piumino kimono, al Shari indiano, con l’abito fantasia e alla tunica dei monaci tibetani, con l’altro abito aperto sul fianco. Eccezionali la cappa a uovo, già vista nelle immagini della campagna pubblicitaria e gli abiti in felpa con collo arricchito da una pioggia di catene e quello con inserti in maglia, ancora una volta di ispirazione orientale.

Tailleur con giacca doppiopetto over, che sembra indossata di due misure sopra, portata su pantaloni a sigaretta corti alla caviglia. Nulla è banale, lasciato al caso, tanta ricerca stilistica e un passaporto pronto per il successo. L’uomo porta completi extra slim, cappotti asimmetrici e ruba anche la pelliccia dal guardaroba femminile, giusto per continuare a giocare con i ruoli. La sera si veste di nero e argento con il completo smoking in chiave Margiela. Mi piace e credo che questa volta mi farò travolgere dal turbine H&M all’ora X.

Via| Styleite

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>