Borse per l’Autunno/Inverno 2012/13, quelle trendy e trasformabili di Salar

di La Redazione 0

Spread the love

Abbiamo scovato (e apprezzato)  queste proposte di Salar per l’ A/I 2012/13 proposito di tendenze, di stile dark e rock tra nero, silver  ed effetto pitonato, e a proposito dell’esigenza comunque irrunciabile di comodità se si tratta di borse.

In più queste sono anche trasformabili ed i tre modelli che vi mostriamo nella gallery sono la Kucu, la Chaac e la Huna. La Kucu, con stampa pitonata silver, puà essere portata in orizzontale, in verticale o a tracolla e basta cambiare soltanto la posizione dei manici.

La Chaac, in cui sono accostate parti morbide in camoscio e placche in pelle rigide, può declinarsi a trapezio, rettangolare, a scatoletta.

La Huna è una pochette destrutturata sostenuta da un accessorio che diventa con un semplice gesto, un bracciale per il polso, portato come elemento singolo o legato con una catena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>