Le tendenze dell’Autunno/Inverno 2012/2013 in dieci punti

di La Redazione 0

Spread the love

Vi abbiamo già  descritto le collezioni di diversi brand, per il prossimo A/I e vi abbiamo mostrato nelle gallery, i capi e gli accessori di punta diverse collezioni. Ora il freddo è arrivato e vi vediamo davanti ai vostri armadi alle prese con il cambio di stagione e  predisposte allo shopping. Abbiamo così pensato che vi tornerà sicuramente utile un riassunto delle tendenze e dei Must Have della prossima stagione, chiaro e rapido da consultare per non sbagliare un colpo.

1) I colori più trendy sono il nero e il bianco, il grigio in tutte le sue sfumature e poi via libera al rosso fuoco ma anche al bordeaux e torna decisamente il viola. E poi il blu elettrico, perfetto insieme al nero.

2) Ricordatevi però di illuminare il vostro look con bagliori metal e che il silver scintilli su di voi.

3) Non possono mancare la pelle ed il pizzo. Meglio ancora se insieme e, soprattutto, di colore nero notte.

4) Pensate che gli elementi al punto numero 3 siano sufficienti a darvi il tocco rock e dark tanto di tendenza? Non è così: non dimenticatevi delle borchie e delle croci. E neppure delle stampe animalier!

5) Altro stile da inserire nei vosti outfit è quello militare con i suoi caratteristici colori, stampe, modelli e decorazioni. E non scordate il tocco retrò.

6) Abito peplo o baschina.

7) Printed Pants.

8) La pelliccia, assolutamente. Anche eco (meglio se eco!).

9) Decolletèes a punta e dal tacco sottile.

10) I colletti e i capi dal mood barocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>