Bershka: campagna pubblicitaria autunno inverno 2012-2013

di La Redazione 0

Spread the love

La prossima campagna pubblicitaria del brand Bershka è davvero frizzante e giovane. A fotografare la collezione The Cobra Snake il giovane artista britannico cui vero nome è Mark Hunter, con un curriculum molto importante.

Il giovane fotografo scelto dal brand è apparso su pubblicazioni come “The Angeles Times“, “The New York Times“, “Nylon Magazine” e “The LA Weekly” ed è molto amato da Karl Lagerfeld.

La campagna autunno-inverno 2012/2013 di Bershka ha come protagonista principale il jeans, e l’essenza Tribal Beat esasperata su pantaloni a “cigarette” .

La collezione si compone di capi dall’aspetto retrò, dettagli lucenti, metallizzati, military look, blazer, dress ricamati, ma anche teschi, perle, catenelle e il collo bob.

Per i ragazzi invece la tendenza è British, ed hanno due possibilità, quella di vestire i panni del gentleman o dei worker. Ecco quindi emergere una linea di giacche, maglioni e completi tweed, zaini in tela e sciarpe colorate.

Fonte | Fashiontimes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>