Borse You Can’t Fake Fashion di grandi stilisti contro la contraffazione su eBay

di La Redazione 0

Spread the love

Anche quest’anno arriva la collezione di borse in canvas, realizzate da grandi stilisti in favore del rispetto dell’autenticità della moda e contro la contraffazione. Le 90 borse che fanno parte del progetto You Can’t Fake Fashion, andranno all’asta su eBay e il ricavato andrà in favore del CFDA Foundation. L’iniziativa nasce nel 2011 e riscuote immediatamente un gran successo, le borse vanno a ruba in poche ore e tutto per una buona causa.

Tra i designer che hanno aderito all’iniziativa e che hanno creato delle borse ad hoc, ci sono Band of Outsiders, Anna Sui con i suoi tocchi di romanticismo, il glamour di Badgley Mischka con il colletto in paillettes e Ruffian con la pioggia di perle. E ancora le bocche colorate di Diane Von Furstemberg, i bozzetti di Rodarte e i fiori blu elettrico di Carmen Marc Valvo.

Tommy Hilfiger punta sul tema marina a lui molto caro, mentre la tote di Catherine Malandrino ha zip e inserti in vernice. Pizzo stampato per Monique Lhuillier e charms e applicazioni scintillanti per Juicy Couture. Zac Posen “nasconde” la borsa nel tulle e Kate Spade gioca di semplicità con la scritta tempestata di paillettes oro su base fucsia.

Scarabocchi per Rag & Bone e pelliccia fake per J.Mendel. Impossibile citarle tutte, fatevi un giro sulla pagina eBay dove sono già in vendita e ci rimarrano per sei giorni ancora.

Via | Styleite

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>