Borse You Can’t Fake Fashion di grandi stilisti contro la contraffazione su eBay

di Gaiumi Commenta

Anche quest’anno arriva la collezione di borse in canvas, realizzate da grandi stilisti in favore del rispetto dell’autenticità della moda e contro la contraffazione. Le 90 borse che fanno parte del progetto You Can’t Fake Fashion, andranno all’asta su eBay e il ricavato andrà in favore del CFDA Foundation. L’iniziativa nasce nel 2011 e riscuote immediatamente un gran successo, le borse vanno a ruba in poche ore e tutto per una buona causa.

Tra i designer che hanno aderito all’iniziativa e che hanno creato delle borse ad hoc, ci sono Band of Outsiders, Anna Sui con i suoi tocchi di romanticismo, il glamour di Badgley Mischka con il colletto in paillettes e Ruffian con la pioggia di perle. E ancora le bocche colorate di Diane Von Furstemberg, i bozzetti di Rodarte e i fiori blu elettrico di Carmen Marc Valvo.

Tommy Hilfiger punta sul tema marina a lui molto caro, mentre la tote di Catherine Malandrino ha zip e inserti in vernice. Pizzo stampato per Monique Lhuillier e charms e applicazioni scintillanti per Juicy Couture. Zac Posen “nasconde” la borsa nel tulle e Kate Spade gioca di semplicità con la scritta tempestata di paillettes oro su base fucsia.

Scarabocchi per Rag & Bone e pelliccia fake per J.Mendel. Impossibile citarle tutte, fatevi un giro sulla pagina eBay dove sono già in vendita e ci rimarrano per sei giorni ancora.

Via | Styleite

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>