Stradivarius, una limited edition di scarpe e borse abbinate

di La Redazione 0

Spread the love

Ecco un’idea molto carina nata in casa Stradivarius: una Limited Edition di pochi pezzi che sono rigorosamente scarpe e borse, proposte in 6 abbinamente differenti. Secondo le tendenze di questa PE 2013 e in linea con la stagione:  tante perline, paillettes, frange e borchiette. E pietre colorate e righe. Seguendo un mood rock, etnico  o più romantico.

E insieme al nero, oro e tanto colore. La Limited  Edition di Stradivarius presenta la caratteristica di  cambiare ogni due mesi e di essere presente solo in 80 punti vendita selezionati in tutto il mondo e negli shop online di 6 paesi.

Potrete scegliere tra sandali flat o con il tacco, o  le zeppe, e poi mini-tracolle e shopper. In tanti mood differenti e adatte ad costruire outfit con jeans o pantaloni morbidi, oppure shorts e gli abiti di lunghezze diverse irrinunciabili in Estate.

in Italia, sono disponibili solo qui:

Bergamo – Centro Commerciale Brebemi (Antegnate)

Cagliari – Via Garibaldi

Caserta – Centro Commerciale Campania (Marcianise)

Milano – C.so Buenos Aires

Torino – Via Roma

Verona – Via Mazzini

Per tutte le altre c’è lo shop online e trovate la nuova sfiziosissima limited edition proprio qui.

Nel frattempo potere gustarvi tutti gli abbinamenti già nella nostra gallery.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>