Elisabetta Franchi debutta la nuova collezione Jewels 2013

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo la crescita e la conferma del successo con l’abbigliamento del brand Elisabetta Franchi, si aggiunge un nuovo tassello che debutta con la stagione primavera estate 2013, la linea Jewels. L’accessorio, il bijoux, sono fondamentali per la riuscita di un outfit, un gioiello importante può fare la differenza su un look semplice, oppure si può arricchire con gusto un insieme al quale manca un piccolo tocco di colore e glam.

 

Orecchini lunghi con catene, cristalli e strass,  collane multifili  con ciondoli in plexiglass a forma di goccia o rosa, proposti rispettivamente nelle nuance crema e corallo. Bracciali rigidi in ottone oro e smaltato, con inserti smaltati color crema, oppure fatti di catenelle, impreziositi da cristalli.  I bijoux Elisabetta Franchi sono realizzati in ottone, nichel free naturalmente, ecopelle, filo di viscosa e plexiglass, tutte materiali non preziosi, ma che combinati tra loro danno vita ad una collezione elegante e curata nei minimi particolari.

La palette, vagamente retrò, tocca l’acquamarina, il rosa cipria, il crema, il nero e il  melograno. Ogni pezzo è caratterizzato dalla doppia C in ottone e oro con strass ed ecopelle.

«Lo stile è sempre più una questione di personalizzazione e di scelte – commenta Elisabetta Franchi – e la collezione Jewels è stata pensata proprio per permettere a tutte le donne di impreziosire il proprio look giorno dopo giorno: collane, orecchini, e bracciali non vanno riservati a un giorno speciale, ma devono far diventare speciale anche la quotidianità, esaltando la bellezza femminile senza ostentazioni eccessive»

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>