Stile punk-rock: accessori, scarpe e borse da acquistare online

di La Redazione 0

Spread the love

 

A nessuna di voi sarà a questo punto sfuggita una delle tendenze protagoniste di questa stagione:sta spopolando nelle capsule collection come quella di Anja Rubik per Giuseppe Zanotti Design o come quella realizzata da Charlotte Olympia che vi abbiamo mostrato ieri.

Si tratta dello stile punk-rock che viene espresso da borchie, spille, zip, stampe leopard e toni fluo, tra le altre cose. Per voi abbiamo pensato ad una selezione in stile da acquistare online a prezzi decisamente low. A partire dalle zeppe dalla fascia leopard di Stradivarius o dei sandali con borchie dello stesso brand in limited edition, di cui vi avevamo già parlato.

Oppure interessante è la pochette di Topshop: rosa neon e dalla stampa effetto coccodrillo. O, dello stesso brand, la handbag nera costellata di borchie.

Fino ad arrivare alla custodia compatibile con i-phone proposta da H&M. Oppure la Handbag/Tracolla dello stesso brand con inserti e borchie dorate.

Shop in London propone, poi, una borsa rettangolare in ecopelle con parte frontale leopardata in faux fur con chiusura metallica e tracolla allungabile. E acquistabile sullo stesso shop online è la collana  pendente a forma di Bull Dog Francese in ceramica: decisamente punk.

Così come la borsa a scacchi bianchi e neri di Pull & Bear o, dello stesso brand, il portafogli con borchie o, soprattutto, la tracollina a cuore con catenina e borchiette dorate e appuntite.

Su Zalando trovate, in vari colori le decolletè di Iron Fist con teschi realizzati con paillettes, disponibili in vari colori. O le open toe con plateau e piccole borchie di Cinti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>